EVENTI



CENA DELL'AMICIZIA 15 APRILE 2016

 

Un'occasione unica per fare amicizia, conoscere persone nuove e interfacciarsi con chi ama gli animali: la serata si propone infatti di far conoscere a tutti un importante progetto del Canile di Rubano, "La foresta Incantata"!

Unisciti a noi!!! Prenotazione al 366.3094708


CORSO DI GRAFOLOGIA

Prenotazione al numero 366.3094708


SINGLE PARTY IN WONDERLAND: 5 DICEMBRE 2015 ORE 20.00

Festa privata per single in esclusiva location della Riviera del Brenta. Tema della serata: "L'amore nelle favole".

Dress code: occasione giusta per abiti lunghi, brilluccicosi e svavillanti, per travestirsi dal personaggio delle fiabe che preferite! Benvenuti rospi e principi, gnomi, folletti, fate, Cenerentole o principesse sul pisello!

Se siete in gruppo create l'intera favola, verrà premiato il travestimento più magico.

A disposizione truccatrice professionista, vedrete abiti da sogno by Sposissimi Italy, e che la fantasia diventi realtà.....

 


SPEED DATE - 20 E 21 MAGGIO 20.30 PADOVA

 

 

 

VUOI PARTECIPARE ALLO SPEED DATE DEL 21 / 22 MAGGIO A PADOVA?

CONFERMA SUBITO LA TUA PRESENZA TELEFONANDO A  NUMERI:
Anita 366/3094708
Betty 392/6626468

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI


CENA DEGLI SCONOSCIUTI 21 FEBBRAIO ORE 20,00

Vuoi conoscere delle persone nuove, come te single? Questa  è l'occasione giusta!!! I posti per la serata sono limitati. 

PRENOTAZIONI AL 366/3094708 oppure 392/6626468

Per maggior informazioni clicca qui


MEDITAZIONE DEL CUORE

LUNEDì 22 DICEMBRE MEDITAZIONE DI PULIZIA DEI CAKRA E MEDITAZIONE DEL CUORE.SERATA GRATUITA MA TASSATIVAMENTE SU PRENOTAZIONE.


FESTA PER SINGLE - 8 NOVEMBRE 2014 ORE 20.00

 

VUOI PARTECIPARE ALL' ESCLUSIVA FESTA PER SINGLE

Party Anni '70?

Allora non mancare il giorno 8 Novembre alle ore 20

Ristorante Canarini, Via Delle Badesse 19, Borgoricco (PD)


PESCE, CARNE, DOLCE TUTTO A BUFFET

BALLI, GIOCHI E PREMIAZIONE AL MIGLIOR VESTITO ANNI ‘70

 MUSICA DI AL STORELLI


POSTI LIMITATI SOLO SU PRENOTAZIONE


CLICCA QUI PER DETTAGLI

 

festa per single padova, venezia


CIBO ED EMOZIONI: IL MORSO PROIBITO 29 MAGGIO 2014

Condotto dalla dott.ssa Solimbergo:  Il più delle volte al cibo è collegato un concetto di limite, di impedimento, di timore;questo non ci consente di cogliere il piacere che esso ci puo' dare.Per apprezzare il gusto del cibo è opportuno indagare sui condizionamenti ricevuti, sulle idee preconcette, sulla visione che si ha del proprio corpo.Osservandolo capendo e sostituendo le abitudini alimentari vecchie con delle nuove, si attua una relazione con il cibo e con il corpo, più armonica e gratificante. Questo porta equilibrio psico-fisico per armonizzare la relazione con l'altro.


Spring Party 4 aprile 2014

Ciao amici, ci ritroviamo il 4 aprile presso Il Girasole di Castelfranco per mangiare, cantare e ballare! antipasto, galletto e patatine, bibita e tanto divertimento....tassativa la prenotazione al 366.3094708. Vi aspetto numerosi Anita


IO NON USO LE FOTO!

Nella mia agenzia non troverai il catalogo, perchè la mia non è un'attività di vendita di prodotti. Io percorro una strada, quella delle emozioni, tenendo la mano alle molte anime che chiedono un supporto per un momento di solitudine che stanno attraversando.  Non utilizzo immagini, perchè una foto statica non racconta nulla della vita di una persona, non puoi sentire il profumo, non puoi immaginare il pensiero, il passato, le aspettative guardando solo un'immagine, e non puoi entrare in contatto con la sua profondità. Io non uso le foto perchè non voglio togliere a nessuno nessuna possibilità! Io non uso le foto perchè non voglio che nessuno si senta come merce in vetrina! Io non uso le foto perchè sei anche tu molto di più di quello che si vede.....


PROMOZIONE DI SAN VALENTINO

Mancano pochi giorni alla festa degli innamorati, e poichè anch'io sono stata single nella mia vita, so che questa riccorenza mette molta tristezza in chi non ha nessuno vicino con il quale condividere questo momento, pur commerciale oramai(perchè l'amore si dovrebbe manifestare in ogni giorno), ma in qualche modo anche romantico, e tenero. 

Se avverti questa sensazione di incompletezza non aspettare oltre a dare una svolta alla tua vita affettiva, sei tu il primo artefice della tua fortuna, ti aspetto e vedrai che insieme troveremo la strada da imboccare giusta per te! 

Per tutto il mese di febbraio sosprese e promozioni per i nuovi arrivati, in programma anche una bella serata tutta dedicata ai single che non lo vogliono più essere.

Ti aspetto!


Psicodramma emotivo-numerico- 25 novembre 2013

 


STAGE RESIDENZIALE L'AMORE E' RISCHIO -a cura del dott.Casati Davide

 

 

 

Cari naviganti, ricercatori creativi, coraggiosi esploratori dell'animo,

 

anche quest'anno ci e vi dedichiamo uno spazio di approfondimento su un tema che non sembra seguire la moda:

la relazione d'amore.

 

A differenza delle precedenti edizioni, quest'anno vi proponiamo di 'ingranare la quarta' in uno stage residenziale:

48 ore insieme per rendere intensivo il lavoro su di sè attraverso il gruppo.

 

Dal mio osservatorio, diventa sempre più complicato orientarsi nella relazione 'sana' con un'altra persona, vivendo con equilibrio le dinamiche emergenti dall'incontro di un'energia maschile ed una femminile, due mondi così intrinsecamente diversi e così complementari al tempo stesso!

Eppure si può... ma la condizione necessaria passa attraverso la crescita personale, ovvero il riconoscimento e la rottura dei nostri schemi disfunzionali che, essendo inconsapevoli ed automatici, non ci permettono di mettere a fuoco la 'dinamica circolare tra le parti in gioco, in altre parole la nostra personale responsabilità nella relazione (o nella mancanza di relazione!).

 

Alzare il grado di consapevolezza sul nostro contributo energetico (positivo e negativo) all'interno di una relazione intima, è un passo obbligatorio se vogliamo sperare di incontrare, e coltivare, le gioie che solo la relazione d'amore è in grado di portare con sè. 

In caso contrario il nostro destino relazionale è una barca in avaria, in balia del caso, e della capacità di procedere per 'prove ed errori'.

 

Penso che il rischio che ci prendiamo aprendo la porta del nostro cuore e amando, 

possa sensibilmente diminuire lavorando il più possibile su di sè. 

 

Il laboratorio è "esperienziale", introspettivo, giocoso e orientato alla scoperta delle risorse che sono in noi (spesso sopite o mai utilizzate) per andare incontro all'altro e riscoprirsi capaci di rischiare ancora.

L'ambiente protetto che accoglierà il nostro esplorare l'anima, avrà come cornice uno spazio immerso nella natura pieno di pace (vedi volantino)


Davide 347-0329690


VUOI GIOCARE ALLO SPEED DATE?

VENERDI' 30 AGOSTO SPEED DATE GRATUITO PRESSO BAR FONTANA DI MONTEGROTTO!

TASSATIVAMENTE OBBLIGATORIO PRENOTARE AL 366.3094708, O TRAMITE MAIL A INFO@AGENZIAMAISOLI.IT.


SINGLE PARTY 13 LUGLIO

 

Vuoi passare una serata frizzante, esclusiva, conoscere nuova gente e magari trovare l'anima gemella?


Week end al lago: Natale con i tuoi....Pasqua con chi vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti, da un'idea di una cliente nasce questa nuova avventura: partiremo sabato 30 Marzo alla mattina destinazione Lago di Garda, hotel a 4 stelle con beauty farm, e centro benessere a disposizione! Si ritorna lunedì 1 aprile prima di cena!e poiche' l'unione fa la forza, l'hotel fa un bello sconto al gruppo e il week end viene a costare poco poco....vuoi altre informazioni o dettagli? chiamami pure al 366.3094708

 

Ringrazio tutti i partecipanti: mi sono divertita un sacco! e vi voglio ringraziare anche per l'affetto enorme che mi dimostrate sempre!


POTENZIA I TUOI TALENTI

Corsi di formazione

 

A cura di Luca Frascari

 

POTENZIA I TUOI TALENTI

 

I corsi possono essere fruiti per un singolo incontro o con un itinerario completo

1)15 aprile(20.30):La mappa non è il territorio

Incontro  teorico-pratico di tecniche comunicative: L'incontro si propone di fornire ai partecipanti, altre alla visione le tecniche comunicazionali idonee alla veicolazione della propria immagine e alla comprensione di quella altrui.


2)22 aprile(20.30):Le credenze personali: l'incontro si propone di evidenziare le tecniche e la psicologia che ci condizionano la vita in maniera funzionale o disfunzionale: sarà data una chiave di potenziamento dopo un viaggio nelle nostre credenze.


3)29 aprile(20.30):Io Io Io: l'incontro si propone di fornire gli strumenti e le tecniche per gestire e conoscere i nostri stati dell'io: una specie di patente che ci servirà a navigare al meglio nelle situazioni della vita.


4)6 maggio(20.30):Tutti i viaggi iniziano dal primo passo:l'incontro si propone di dare tecniche innovative per la risoluzione dei problemi o per l'applicazione nella realtà dei sogni che ancora abbiamo chiusi nelle nostre tasche.



SINGLE PARTY 22 FEBBRAIO 2013

MAI SOLI IN COLLABORAZIONE CON ZITA PRESENTA IL 22 FEBBRAIO(VENERDI')LA  GRANDE FESTA PER SINGLE ALLA BOHEME DELL'ODISSEA DI SPRESIANO (TV) .

CENA CON BUFFET DI ANTIPASTI, 2 PRIMI, 2 SECONDI, BEVANDE, DOLCE E CAFFE', POI IL GIOCO DELLE COPPIE , SPETTACOLI ED ESIBIZIONI!

OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE AL 366.3094708.

SU RICHIESTA POSSIBILITA' DI PARTIRE CON UN PULLMAN DA PADOVA EST.


Tempo di bilanci...in rosa

Il 2012 è finito e sento di poter affermare che il bilancio emotivo-affettivo di questa piccola azienda è più che soddisfacente! Abbraccio virtualmente tutte le coppie che si sono formate durante questo anno passato, e cerchero' come sempre , di incoraggiare e accompagnare le persone che ancora non hanno raggiunto il loro traguardo dei sentimenti!

Ricordo a tutti che Mai Soli è una realtà che si plasma in base alle vostre esigenze, pertanto accogliero' anche per questo anno proposte da parte vostra sugli eventi o sulle serate a tema!

un grazie sincero ai grandi cuori che ho incontrato!

Anita Battistel


18 DICEMBRE 4 INCONTRO UOMINI E DONNE

Ci ritroviamo per l'ultima volta martedì 18 dicembre alle 20.40, di nuovo con Caterina Merolla per il 4 incontro sulla comunicazione fra uomini e donne!

obbligatoria la prenotazione!

grazie a tutti!


CORSO ACCELERATO DI BALLO

CORSO ACCELERATO DI BALLO: 5 LEZIONI DI 1 ORA E MEZZO PER IMPARARE A BALLARE SALSA, MERENGUE, TANGO ARGENTINO E ALTRO! CON I MAESTRI LUCA E MICHELA CESARO.

LE LEZIONI SI TERRANNO IL 28 E 29 NOVEMBRE, IL 5 , 6 E 13 DICEMBRE A VILLATORA DI SAONARA, IN ORARIO SERALE.

PER LE ADESIONI TELEFONARE A 366.3094708 O SCRIVERE A INFO@AGENZIAMAISOLI.IT


CORSO DI BALLO INTENSIVO

Il ballo fornisce un'ottima opportunità di conoscere persone nuove e socializzare, da qui nasce l'idea di organizzare un corso veloce( sono solo 5 lezioni) ma intensivo(ogni lezione non durerà 45 minuti, bensì 1 ora e mezzo o più) non con due ballerini normali, ma con due campioni del mondo: Luca e Michela Cesaro.

Non preoccuparti se sei solo, la ballerina o il ballerino te li procuro io!

Iniziamo a fine novembre!


COSA VOGLIONO LE DONNE


COME SEDURRE, CONQUISTARE E APPASSIONARE UN UOMO


SFATIAMO UN PREGIUDIZIO SULLE AGENZIE MATRIMONIALI

 Lavoro come consulente matrimoniale e consulente per le relazioni interpersonali da circa 8 anni.

Ogni giorno si rivolgono a me persone di tutti i tipi e ognuno passa metà del colloquio a giustificare la sua presenza dentro al mio ufficio, poiché è pensiero diffuso che il rivolgersi ad una agenzia matrimoniale sia da “sfigati” o da persone non in grado di vivere una relazione sentimentale.

Mi sento invece di poter affermare esattamente il contrario.  In questo tempo, nel quale il modo di comunicare e di interagire fra le persone è cambiato, il ritmo quotidiano è molto frenetico e il tempo a disposizione per il privato è sempre meno, la figura del consulente matrimoniale da la possibilità concreta di conoscere, frequentare e amare qualcuno senza per forza doversi buttare nella pista di una discoteca o passare ore a chattare con qualche perfetto sconosciuto.

L’agenzia permette di incontrare single che  hanno seriamente voglia di costruire un rapporto, e che hanno raggiunto un equilibrio dopo le precedenti relazioni. Il cliente tipo? Non esiste un cliente tipo, si rivolgono alle agenzie uomini e donne dai 30 agli 80 anni, dalla casalinga al chirurgo, dallo spazzino all’imprenditrice, separati, divorziati, vedovi o mai sposati, che giocano a golf, o che amano stare sbragati sul divano, che fumano o vegani, cattolici praticanti o agnostici, belli e brutti…insomma la solitudine emotiva non piace a nessuno, ma al giorno d’oggi non è poi così semplice fare incontri positivi con persone libere e desiderose di dividere un pezzo di strada insieme a qualcun’ altro. L’agenzia è quindi un grande filtro, e un ottimo sistema per  tutte quelle persone alle quali il lavoro, i figli, la casa, la vita di tutti i giorni non lasciano il giusto spazio e tempo di poter godere di una appagante vita sociale, o che semplicemente non hanno nessuna intenzione di mettersi a girare per locali al pari di un adolescente agitato.


COME COMPORTARSI AL PRIMO APPUNTAMENTO (AL BUIO)CON UNA DONNA

Occupandomi di incontri fra single, spesso mi capita di essere interpellata anche per qualche consiglio su come organizzare un primo incontro. Innanzitutto bisogna distinguere fra il primo incontro con una donna non ancora vista, e invece una già vista e piaciuta.

Parliamo ora solo dell’appuntamento al buio.

Vi consiglio di fissare l’appuntamento in orario diurno, e in un posto non isolato: questo permette alla signora di arrivare all’incontro più rilassata, e senza paura di trovarsi faccia a faccia con il “maniaco con l’impermeabile”. Scegliete inoltre un luogo vicino alla residenza della vostra lei,   né troppo spartano, né troppo chic, né con musica troppo alta. Per quanto riguarda l’abbigliamento sono da evitare gli estremi, quindi non arrivate in tuta da tennis, né in completo da matrimonio: personalmente credo che il solito jeans e giacca vi farà fare la vostra “porca figura”.

Le donne adorano la galanteria, quindi se volete risultare quanto meno signorili, presentatevi con un fiore(non un mazzo enorme, basta una rosa ben confezionata), e fatele un gran sorriso quando le andate in contro, anche nel caso la signora a prima vista non vi piaccia affatto. Un uomo infatti non deve mai perdere di stile, e di gentilezza, perché fra i primi requisiti per avere successo nella vita(anche non sentimentale)ci sono l’educazione e la capacità di mettere a proprio agio chi abbiamo di fronte.

Poiché non sapete chi avrete di fronte, sconsiglio pranzi e cene: un bel caffè o un aperitivo(tassativamente offerto da voi, visto che è il primo appuntamento) saranno sufficienti  a capire se avrete la voglia di rivedervi.

Ultimi consigli, ma forse i più importanti: innanzitutto è assolutamente terribile parlare delle ex fidanzate o mogli in questa occasione, e in secondo luogo dovrete calibrare con equilibrio la conversazione senza passare né per logorroici, né per troppo introversi o patologicamente timidi.

Riassumendo, come consigliava Ovidio nelle Metarmofosi  “medio tutissimus  ibis”, ossia mantenendo la via di mezzo camminerai sicurissimo!


sondaggio:Cena sarda, accompagnata dalla voce di una splendida cantante?

Cari amici, cosa ne dite di deliziarvi il palato e il cuore con una magnifica serata dedicata alla sardegna?

lasciatemi e-mail con la richiesta dell'invito e per chi lo desidera suggerimenti utili!

grazie

Anita


SI SPOSANO!!!!!

Sono entusiasta, felice e veramente soddisfatta della strada fatta nell'ultimo anno, solo nel mese di agosto e settembre 2012  ben tre coppie sono o stanno per convolare a nozze!!!ringrazio dal profondo del cuore chi mi ha fatto anche l'onore di volermi come testimone o celebrante!

Ma non voglio dimenticare anche chi è andato a convivere, e che anche a distanza di tempo ancora mi fa dono nel rendermi partecipe di una gioia così grande, come quella di un amore che cresce giorno per giorno!!

Un grazie veramente sincero per l'affetto che mi dimostrate quotidianamente!!!

Anita


15 GIUGNO 2012 FESTA IN BARCHESSA BARBARIGO

VolantinoVolantino

SCARICA IL VOLANTINO PDF CLICCA QUI

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato rendendo questa serata magnifica!!!

Grazie dal cuore

Anita


VUOI ESSERE INFORMATO SUI MIEI EVENTI?????

Se ti fa piacere tenerti informato sui miei eventi, cene, feste, aperitivi, riunioni culturali o corsi, è sufficiente inviare una mail a info@agenziamaisoli.it, indicando nell'oggetto "eventi" o più semplicemente compilare il modulo speed date.

Grazie Anita


FESTA 1 GIUGNO 2012

VUOI PARTECIPARE AD UNA ELEGANTISSIMA FESTA IN VILLA? 

Durante la serata potrai cenare, ballare, vincere stupendi premi, e soprattutto conoscere un sacco di bella gente!!!

per iscriverti chiamami al 366.3094708, oppure scrivimi a info@agenziamaisoli.it.

Posti limitati, obbligatorio abito da sera.


CENA DEI DIECI

VUOI PARTECIPARE A DELLE CENE ESCLUSIVE, DOVE PARTECIPANO AL MASSIMO 10 PERSONE(5 DONNE E 5 UOMINI) DELLA STESSA FASCIA D'ETA'?

SCRIVI IL TUO NOME E LA TUA ETA' A INFO@AGENZIAMAISOLI.IT.


"RIFATTI IL LOOK" VENERDI' 20 APRILE ORE 20.30

RIVOLGO UN INVITO A TUTTE LE DONNE PER VENERDI' 20 APRILE 2012 ORE 20.30:

CARLOS TRUCCATORE PROFESSIONISTA CI INSEGNERA' I TRUCCHI PER VALORIZZARE LA NOSTRA FEMMINILITA'.

IN COLLABORAZIONE CON VIENVI QUALITY OUTLET DI NOVENTA PADOVANA E NEW NAIL DISTRIBUTOR, PER DIMOSTRARE CHE LA BELLEZZA E' UN UNIVERSO DA RISCOPRIRE SEMPRE.

PER ADESIONE CONTATTARE IL 366-3094708 O INVIARE UNA MAIL A INFO@AGENZIAMAISOLI.IT


OROSCOPO DEI SINGLE GENNAIO 2012

ARIETE: non abusare delle tue forze, vista la forma smagliante grazie a Venere e Mercurio: recuperate intensa eccelente con il partner.

TORO:Portate ancora un po' di pazienza e cercate di essere più elastici, nonostante la pesantezza di Venere, sarete affascinanti lo stesso!

GEMELLI:Marte in quadratura riporta alla luce qualche dettaglio del passato non ancora assimilato; aspetta un po' prima di sbottare in esternazioni sarcastiche e taglienti.

CANCRO:sarete autonomi affettivamente e impermeabili ai giudizi degli altri.Nuovi progetti e collaborazioni con accelerazione nei settori dove l'abitudine aveva appannato la vivacità.

LEONE:Venere opposta porta qualche malinteso nelle coppie, lasciate passare il momento, per poi recuperare il vostro amore magari durante un viaggio.

VERGINE:Marte in transito nel segno vi fa sentire energici, cercate di indirizzare le energie verso obiettivi precisi,non fatevi confondere dagli influssi di Mercurio. Evitate i Gemelli che vi farebbero innnervosire.

BILANCIA:Venere e Mercurio congiunti vi porteranno a fare splendide conoscenze. Sarete affascinanti, creativi e seduttivi. Potreste sentire un forte richiamo alle abitudini di casa.

SCORPIONE:Disarmonia in ambito familiare, inizio anno leggermente faticoso. Nuove conoscenze e nuovi progetti.

SAGITTARIO:All'inizio tanta noia, per poi fare una decisa virata. Colloqui e progetti che vanno a buon fine, sorprese da parte di Venere.

CAPRICORNO:Sentimenti favorevoli e atmosfera romantica, gesti di tenerezza che il partner apprezzerà molto.

AQUARIO:Venere e Mercurio vi permetteranno di volare in alto, sarete al centro di iniziative e novità, solo qualche giorno con la Luna di traverso...

PESCI:Proibito dare sfogo all'impulsività nelle relazioni con il partner, soci o collaboratori. Sarete ricompensati da Eros e passione in sintonia perfetta.


ANTI SAN VALENTINO?????

sei single e non vuoi passare il san valentino da solo? scrivimi o telefonami, stiamo organizzando il contro evento!!!!


OROSCOPO DEI SINGLE DI DICEMBRE

ARIETE: Che anno.....assediati da più fronti avete chiuso tante porte, mi raccomando non aprite le finestre per non vedere rientrare gli interrogativi....cercate di risolvere!

TORO:Stabilità in amore, fatevi un regalo, un bel viaggio romantico:dicembre sarà generoso di occasioni anche per single.

GEMELLI:Venere non è più opposta, e i partners saranno più di uno ai vostri piedi. Sarete passionali, cercate di costruire, dopo il 20 nuove emozioni.

CANCRO:atmosfere meno tenere, se avete un partner distratto, sarete portati a cercare altrove affetto e sicurezza.

LEONE:Rassicuranti e abitudinari, sarete più attenti alle piccole attenzioni quotidiane. Ora vi viene chiesto di consolidare e proteggere. Cercate di cambiare look.

VERGINE:Venere è bellissima, costruzione progressiva, eros alle stelle, creatività garantita, prenderete con decisione la vita nelle vostre mani.

BILANCIA:Venere non è favorevole, sopportate fine al 20: intanto coltivate senza giudicare. Le festività natalizie saranno ottime.

SCORPIONE:Sarete affascinanti, e le nuove conoscenze saranno tante: sarete al posto giusto al momento giusto. Dopo il 20 fermatevi.

SAGITTARIO:Ghiaccio sui vostri slanci generosi, calmatevi, avete Marte in quadratura, scendete a compromessi anche se faticoso.

CAPRICORNO:Marte in trigono vi regala sicurezza e amore, e siete in sintonia con il vostro modo di essere, sarete attenti alla forma e non dovrete spiegare tutto.

ACQUARIO:Non è un buon mese per l'amore, attirerete persone emotivamente controllate, meglio dopo il 20, usate la psicologia.

PESCI:Tante conoscenze nuove, curate la comunicazione attenzione agli sbalzi di umore, datevi al giardinaggio.

TANTI AUGURI DI BUON ANNO, CHE SIA UN ANNO CARICO DI SENTIMENTI VERI E DI UNA COMUNICAZIONE AFFETTUOSA!!BUON 2012 A TUTTI!!!

da Anna


PANETTONI E SPUMANTE: TANTI AUGURI DI BUON NATALE! 22 dicembre 2011

Giovedì 22 Dicembre ore 21.00: ci ritroviamo nella nostra sede per scambiarci gli auguri di Natale e brindare insieme al nuovo anno(il famigerato 2012).Ci sarà anche la nostra astrologa a fare le previsioni astrologiche per i 12 segni e una mostra di oggetti creati da L.Greco per l'occasione natalizia.

Obbligatorio segnalare anticipatamente la presenza, tramite e-mail.


OROSCOPO DEI SINGLE DI NOVEMBRE

ARIETE: grandioso recupero nel linguaggio dei sentimenti: uomini animati da spirito cavalleresco e donne irresistibili e grintose, con un fascino che aprirà molte strade.

TORO: signori toro cercate di sbilanciarvi un po', con Venere e Mercurio in sagittario abbandonate comportamenti eccessivamente stanziali senza necessariamente avere controllato prima le credenziali del candidato modello. Dal 13 in poi uscita di marte, vi porterà a fare fitness...(da camera)di eccelente qualità.

GEMELLI:Attenzione alle bugie, l'incontro con qualcuno potrebbe smascherare le vostre innocenti bugie.non siate frettolosi e tenete sotto controllo il nervosismo, magari con discipline sportive.

CANCRO: nuovo slancio alle coppie con Venere e Mercurio in Sagittario avvertirete una gran voglia di occuparvi del vostro benessere psico-fisico; si alla danza, al pilates, ma anche yoga e discipline che si rivolgono corpo spirito.

LEONE:ritorni di fiamma e novità, passionalità, sarà costante il bisogno di conquista, trascinanti e pieni di vitalità.

VERGINE: conflitti nella sfera degli aspetti più intimi, figli e famiglia richiedono un impiegno supplementare, non opponete resistenza.

BILANCIA: ottime possibilità di conoscenze interessanti: i single faranno scintille, sarete simpaticissimi.

SCORPIONE: la quadratura di Marte alza muri di incomunicabilità, meglio dopoil 13: quotidianità movimentata.

SAGITTARIO:impressionante numero di pretendenti, sarete magnetici, grande mese per gli affetti.

CAPRICORNO: Venere riscalda e la Terra diventa infuocata e fertile, bisogno di esserepiù folli, abbandonate la corazza.

AQUARIO: Fine quadratura di Venere e Mercurio, felicità, sarete ripagati dalle incomprensioni del mese di Ottobre.

PESCI: abbandonate la lotta e ascoltate la vostra passionalità, dovete vivere di più in spazi aperti, fate movimento, e cercate di non chiedere troppo al vostro fisico.


MESE DELLO YOGA EMOZIONALE

Dal 01 Novembre al 30 novembre 2011 lezioni di Yoga emozionale per riequilibrare mente e corpo.
Ritengo importante questo tipo di esperienza perchè nei rapporti interpersonali niente conta di più dell'equilibrio personale...spesso si sente dire: "per amare il prossimo prima bisogna amare sè stessi": ecco che il ritmo frenetico, i problemi della quotidianeità, o della famiglia ci portano distanti da quel sano ritmo che regala pace e armonia anche a chi ci circonda. Con lo yoga si acquista forza e mente attiva, equilibrio psicofisico, ed elasticità corporea(...che peraltro quando non sarete più single ma in coppia potrà tornarvi molto utile...)...quindi cosa aspettate chiamate subito!


Per partecipare scrivere a: info@agenziamaisoli.it

o telefonare allo 049.628076 dalle 9.00 alle 15.00


HO TROVATO L'ANIMA GEMELLA....E ADESSO?

Trovare l'anima gemella è un bel traguardo, perchè l'amore , quello con la A maiuscola, quello della vita è veramente raro. Ma riflettevo sorridendo che il vero obiettivo è poi quello di tenerselo stretto questo amore grande. A chi volesse approffondire la tematica, a e tutti i single in cerca della loro metà, dell'anima gemella, compresi separati e divorziati che pensano di aver perso la loro occasione consiglio di leggere "Marte e Venere si corteggiano"(J.Gray), Ed. Tea Libri, dove troverete consigli e strategie per trasformare un primo appuntamento in un amore felice e duraturo. Buon divertimento a tutti!


CONQUISTA UNA DONNA SENZA FARE 5 COSE: 26 Ottobre 2011

E' evidente che questo simpatico incontro si rivolge solo ai maschietti..di tutte le età
Non vi dirò cosa fare, o come conquistare il cuore della donna che vorreste al vostro fianco, ma cosa non fare!!!
L'incontro si terrà mercoledì 26 ottobre presso la sede di Mai Soli, è indispensabile la prenotazione .

o tramite mail: info@agenziamaisoli.it

o telefonando dalle 09.00 alle 15.00 al: 049628076


20 SETTEMBRE 2011 - PARTY FINE ESTATE !

Party di fine estate con Mai Soli......


ADESSO DICO LA MIA: INCONTRO DEI SEPARATI 18 ottobre 2011

MERCOLEDI' 18 OTTOBRE: sei separato/a? pensi di aver subito dei torti durante la separazione?o durante il tuo matrimonio? hai voglia di raccontare la tua storia a un piccolo pubblico? prenota uno dei 20 posti a disposizione dell'incontro confronto che si terrà presso la nostra sede di Padova Via San Marco 121.

per info scrivere a info@agenziamaisoli.it

o telefonare dalle 09.00 alle 15.00 allo 049.628076


OROSCOPO DEI SENTIMENTI DI OTTOBRE

ARIETE:Sempre attenzione all'impulsività, fino al giorno 9 opposizione di Venere, niente sfide in amore.

TORO: attenzione a non prendere troppa rincorsa e buttare giù qualche recinto, mantenete la calma perchè dal giorno 9 tutto sarà più rumoroso.

GEMELLI: dal 10 ottobre Venere in Scorpione , improvvisi accenni passionali, la consueta spensieratezza appannata da un velo di scontrosità.

CANCRO: fino al giorno 14 non sarete al massimo, e non avrete fascino, ma dopo qualche cosa cambia.

LEONE: approffitatene per trascorrere bei momenti con il partner fino al giorno 10, dopo evitate di contrastarlo.

VERGINE: Ottimo aspetto per le relazioni sentimentali, consolidamento di situazioni pregresse, nuove conoscenze.

BILANCIA: seduttivi ed esteticamente perfetti, dopo il giorno 9 cercate di non mettere i puntini sulle I e non esagerate con le ripicche.

SCORPIONE:  piacevoli seduzioni volanti, recupero di fascino e brillantezza, non date per scontato chi va ama.

SAGITTARIO: desideri di evasione, grintosi e dinamici, menage di coppia in ambiti di più ampio respiro, viaggi consigliati.

CAPRICORNO:incomprensioni e lontananze emotive, spigolosità, dopo il giono 10 lo scenario cambia, recupero.

ACQUARIO:altalene emotive, si richiede ridimensionamento da non vivere come una prigionia, con Marte dissonanate sarete lievemente sottotono.

PESCI:dopo il giorno 9 Venere torna a favore, ottime chance per recuperare libertà a spazi aperti.


30 MAGGIO 2011 - SEMINARIO: L'AMORE METAFISICO

 

Ho sentito svariate volte pronunciare da giovani ragazze e ragazzi frasi tipo “single è bello” o “single è glamour”. Altrettanto ho potuto leggere nelle più note riviste, in articoli o annunci sulla rete, udito in programmi televisivi.  Sembra risultare quindi insensata la ricerca della propria anima gemella, che di fatto affanna tutte le persone dai 20 ai 90 anni che si trovano per svariate ragioni invece a desiderare di avere vicino un compagno serio, o una compagna seria.
In aiuto viene la filosofia antica, che propone varie spiegazioni di tipo metafisico ontologico.
Una delle più creative la propone Platone nel simposio, dove viene narrato da Aristofane un fantasioso ma significativo mito.
Aristofane racconta che all'origine del mondo, gli esseri umani erano differenti dagli attuali, formati da due degli umani attuali congiunti tramite la parte frontale (pancia e petto). Inoltre essi erano di tre generi: il maschile, il femminile e l’androgino che partecipa del maschio e della femmina (cioè, appunto, ἀνδρόγυνος, “uomo-donna”). La forma degli uomini era inoltre circolare: quattro mani, quattro gambe, due volti su una sola testa, quattro orecchie, due organi genitali e tutto il resto come ci si può immaginare. Questa natura doppia è però stata spezzata da Zeus, il quale fu indotto a tagliare a metà questi esseri per la loro tracotanza al fine di renderli più deboli ed evitare che attentassero al potere degli dei (d’altro canto, eliminarli del tutto avrebbe comportato la perdita dell’unica forma vivente da cui gli dei erano venerati).
« Da tempo è dunque connaturato che negli uomini l'amore degli uni per gli altri che si fa conciliatore dell’antica natura e che tenta di fare un essere solo da due e di curare la natura umana. Ciascuno di noi dunque è come un contrassegno (σύμβολον) d'uomo, giacché è tagliato in due come sogliole, da uno diventa due. »
(Simposio 191c-d)
Ma da questa divisione in parti nasce negli umani il desiderio di ricreare la primitiva unità, tanto che le “parti” non fanno altro che stringersi l’una all’altra, e così muoiono di fame e di torpore per non volersi più separare. Zeus allora, per evitare che gli uomini si estinguano, manda nel mondo Eros affinché, attraverso il ricongiungimento fisico, essi possano ricostruire “fittiziamente” l’unità perduta, così da provare piacere (e riprodursi) e potersi poi dedicare alle altre incombenze cui devono attendere.
« Questo è il motivo per il quale la nostra natura antica era così e noi eravamo tutti interi: e il nome d'amore dunque è dato per il desiderio e l'aspirazione all'intero. »
(Simposio 192e)
Pertanto se sei un uomo cerca donna, o una donna cerca uomo, non sentirti inadeguato in questo tuo bisogno di appoggio, e di amore, è la nostra natura profonda di esseri umani a renderci così !!
L’agenzia Mai Soli può darti la possibilità reale e concreta di conoscere persone serie residenti in tutte le provincie del Veneto!! E oltre…..

Ho sentito svariate volte pronunciare da giovani ragazze e ragazzi frasi tipo “single è bello” o “single è glamour”. Altrettanto ho potuto leggere nelle più note riviste, in articoli o annunci sulla rete, udito in programmi televisivi.  

Sembra risultare quindi insensata la ricerca della propria anima gemella, che di fatto affanna tutte le persone dai 20 ai 90 anni che si trovano per svariate ragioni invece a desiderare di avere vicino un compagno serio, o una compagna seria.In aiuto viene la filosofia antica, che propone varie spiegazioni di tipo metafisico ontologico.

Una delle più creative la propone Platone nel simposio, dove viene narrato da Aristofane un fantasioso ma significativo mito.Aristofane racconta che all'origine del mondo, gli esseri umani erano differenti dagli attuali, formati da due degli umani attuali congiunti tramite la parte frontale (pancia e petto). Inoltre essi erano di tre generi: il maschile, il femminile e l’androgino che partecipa del maschio e della femmina (cioè, appunto, androgino, “uomo-donna”). La forma degli uomini era inoltre circolare: quattro mani, quattro gambe, due volti su una sola testa, quattro orecchie, due organi genitali e tutto il resto come ci si può immaginare. Questa natura doppia è però stata spezzata da Zeus, il quale fu indotto a tagliare a metà questi esseri per la loro tracotanza al fine di renderli più deboli ed evitare che attentassero al potere degli dei (d’altro canto, eliminarli del tutto avrebbe comportato la perdita dell’unica forma vivente da cui gli dei erano venerati).

« Da tempo è dunque connaturato che negli uomini l'amore degli uni per gli altri che si fa conciliatore dell’antica natura e che tenta di fare un essere solo da due e di curare la natura umana. Ciascuno di noi dunque è come un contrassegno d'uomo, giacché è tagliato in due come sogliole, da uno diventa due. »
(Simposio 191c-d)

Ma da questa divisione in parti nasce negli umani il desiderio di ricreare la primitiva unità, tanto che le “parti” non fanno altro che stringersi l’una all’altra, e così muoiono di fame e di torpore per non volersi più separare. Zeus allora, per evitare che gli uomini si estinguano, manda nel mondo Eros affinché, attraverso il ricongiungimento fisico, essi possano ricostruire “fittiziamente” l’unità perduta, così da provare piacere (e riprodursi) e potersi poi dedicare alle altre incombenze cui devono attendere.
« Questo è il motivo per il quale la nostra natura antica era così e noi eravamo tutti interi: e il nome d'amore dunque è dato per il desiderio e l'aspirazione all'intero. »
(Simposio 192e)

Pertanto se sei un uomo cerca donna, o una donna cerca uomo, non sentirti inadeguato in questo tuo bisogno di appoggio, e di amore, è la nostra natura profonda di esseri umani a renderci così !!
L’agenzia Mai Soli può darti la possibilità reale e concreta di conoscere persone serie residenti in tutte le provincie del Veneto!! E oltre…..


OROSCOPO DEI SENTIMENTI DI SETTEMBRE

ARIETE: Fate attenzione arietini, Venere viaggia accompagnato da Saturno. Guardate solo l'erba del vostro orticello. Frenare l'impulsività!

TORO: Approfitta Toro: erotismo alle stelle, grazie al favore di Cupido!

GEMELLI: Se ei single lanciati e vai verso nuove avventure, Plutone ti supporta.

CANCRO: Inizio mese da dimenticare, ma poi Mercurio e Giove ti vengono in aiuto: serve più dialogo.

LEONE: Conoscenza da Capogiro. Sei Libero? allora buttati, se invece hai un anello al dito pensaci...Giove in Toro minaccia di far saltare delle relazioni.

VERGINE: Voi del segno della Vergine sarete molto corteggiati, la vostra bellezza sarà esaltata rendendo possibile un incontro piacevole.

BILANCIA: Per le Bilancine un po' di nostalgia, il cuore è come in altalena, saltellano i pensieri fra passato e futuro.

SCORPIONE: Amante eccezionale, impossibile resistere al vostro fascino, cercate tuttavia di evitare polemiche.

SAGITTARIO: Dopo un periodo di polemiche, il feeling ritorna sul podio permettendovi di recuperare un amore dopo un periodo di freddezza.

CAPRICORNO: Nella coppia c'è un po' di noia, e un'arietta da guerra, soffiata dac Marte. Giove in Toro vi consiglia di condividere emozioni travolgenti con un amante

ACQUARIO: Periodo sereno per le coppie, Venere è in trigono con Saturno, il sesso invece è un po' sotto tono: abbandonati di più alle emozioni.

PESCI: slancio e passioni ritrovati sotto le lenzuola, siete inarrestabili: incontri molto stimolanti.


VUOI IL TUO OROSCOPO PERSONALIZZATO?

Per avere il tuo oroscopo personalizzato e approfondito in tema di sentimenti puoi scriverci data, ora e luogo di nascita, e verrai ricontattato dalla nostra Astrologa di fiducia!